GIUDECCA - Romantico pied-à-terre

Nella suggestiva isola della Giudecca, vicinissimo alla fermata Palanca, proponiamo un delizioso appartamento inserito in un palazzo signorile di fine '800. Attraverso l'androne molto curato, dai pavimenti in marmo a scacchiera, si raggiunge l'ingresso della proprietà, dove immediatamente veniamo accolti da un' atmosfera romantica e da un ambiente inondato di una splendida luce naturale grazie alle numerose finestre che si affacciano sul magnifico e ben curato giardino condominiale, ricco di meravigliose piante sempreverdi e di un affascinante roseto.

La proprietà dispone di un funzionale ingresso, di un’ampia zona living nella quale è ricavata la zona notte che gode della necessaria privacy grazie ad un elegante tendaggio. A completamento troviamo un piccolo ma confortevole cucinotto ed un bagno con vasca da bagno e finestra.

Usciti dall'androne del palazzo, a pochi passi dai tavoli del rinomato Harry's Dolci, possiamo ammirare uno degli scorci più belli della citta di Venezia e la sua posizione ottimale permette di raggiungere, in pochi minuti la fermata Zattere.
Questo pied-à-terre, inserito in un contesto delizioso dove il servizio di concierge è garantito 24h, rappresenta un ottimo investimento per chi cerca un pied à terre di charme a Venezia.

Ca' Venezia Immobiliare sarà lieta di seguirvi in tutte le fasi della compravendita, gestendo ogni vostra richiesta con la massima attenzione, riservatezza ed impegno. Mettiamo a Vostra disposizione la nostra professionalità e il nostro pool di professionisti veneziani esperti del settore per rispondere ad ogni vostra esigenza. Ca' Venezia Immobiliare, il piacere di fidarsi.

 

CA' VENEZIA IMMOBILIARE

CA' VENEZIA IMMOBILIARE