Mestre

Mestre: Via Circonvallazione - angolo Riviera XX Settembre, affacciato sul parco di Villa Querini, proponiamo in vendita elegante appartamento al quinto piano, servito da ascensore, interamente ristrutturato nel 2018, composto da ingresso, ampia e luminosa zona living, cucina abitabile con poggiolo, disimpegno, ripostiglio, tre camere e doppi servizi finestrati per complessivi 120 mq. calpestabili.
La pavimentazione dell'intera superficie è in splendido legno Iroko(listoni da 190x19 cm).
I serramenti interni sono in alluminio con vetrocamera, tapparelle esterne motorizzate, portone di ingresso blindato e allarmato.
Presenti un impianto di riscaldamento centralizzato di tipo tradizionale, con contabilizzazione individuale dei consumi e la climatizzazione DAIKIN con due unità interne (zona giorno e zona notte).
L'illuminazione modulare e dimmerabile, con faretti a scomparsa nel soffitto, rende gli ambienti caldi e accoglienti, impreziositi ulteriormente dalle pareti rifinite con rasatura a stucco.
Completano la proprietà il garage nell'autorimessa al piano terra, adatto per un'auto di media cilindrata, e il magazzino al 9° piano di circa 4 mq.
Spese condominiali comprensive di riscaldamento e consumo d'acqua calda/fredda.
Mobilia non inclusa, eventuale trattativa a parte.
Soluzione pari al nuovo.
Ulteriori informazioni in agenzia.

 

Pesce Immobiliare snc di Davide Pesce ed Elisa Pesce

Pesce Immobiliare snc di Davide Pesce ed Elisa Pesce