Trattattiva riservata

MESTRE_ Posta in una laterale di Via Miranese, i, villa in bifamiliare facente parte di un quartiere residenziale prevalentemente composto di villette e ville in stile liberty, zona è molto comoda sia al centro di Mestre,comoda ai mezzi sia autobus che treni .
l'abitazione insiste su un piacevole scoperto privato, composta da: spazioso ingresso, ampio e luminoso soggiorno, alla destra rispetto all'ingresso, di fronte una spaziosa cucina, Il piano terra è completato da un comodo servizio finestrato con box doccia mentre al piano secondo troveremo un'altro bagno finestrato con vasca. Dal disimpegno che collega ingresso e parte giorno dell'immobile potremo accedere alla zona notte dell'immobile mediante una comoda scala composta di due camere matrimoniali e ed una doppia.
All'esteno dell'abitazione comodo box auto con la possibilità di parcheggiare sino ad altri due veicoli nello scoperto privato. Abitazione recentemente ristrutturata, munita di impianti d'allarme. per informazioni telefonare al numero 3355710968 Patrizia Real House Group .

 

REAL HOUSE GROUP srl

REAL HOUSE GROUP srl